lunedì 20 febbraio 2017

A volte ritornano

Non smetterò mai di guardati.
Non smetterò mai di volerti accanto.
Non smetterò mai di vivere intorno al tuo cuore.

Perché se io sono la Terra,
Tu sei la mia piccola Luna.

--

Scritta anni fa, mi fa ricordare sempre come ci si sente a scrivere qualcosa di bello per qualcuno.
Talvolta viene apprezzato, spesso non quanto abbia desiderato, e ogni tanto rimane inosservato.

Ho mandato tutto a puttane, la fretta mi ha fregato, la voglia di stare con lei mi stava facendo impazzire.

Non mi era mai capitato di sentire qualcosa di così forte dopo aver visto una ragazza attraverso una vetrata mentre guidavo la macchina nel traffico.

Mi fermai e dissi...WOW

E' stato un colpo secco, potente, di quelli che ti lasciano impreparato.

E' possibile?

Sì, l'ho sperimentato sulla mia pelle.

Non volevo andasse così, ricominciare sarà difficile, un'altra volta.


Nessun commento:

Posta un commento