lunedì 3 gennaio 2011

Nuvole in movimento, un anno dopo

E' passato un anno esatto da quando decisi di creare questo blog, Nuvole in movimento.
Pensai quella sera stessa che era giunto il momento di avere uno spazio tutto mio dove apporre le mie sensazioni, i miei sentimenti, le mie opinioni su ogni evento che mi avrebbe accompagnato nel tempo.

Sarebbe stato magnifico poter leggere, già in quella sera, ciò che avrei scritto nel corso dell'anno; forse, per certi versi, le cose si sarebbero evolute in modo diverso, ma magari anche no.

Credo nel destino a giorni alterni, forse anche lui pensa e agisce a giorni alterni.

Il 2010 è stato un anno abbastanza positivo, è iniziato un pò in sordina ed è finito un pò in sordina.
Ho conosciuto persone nuove, mi sono piaciute e ho smesso di conoscerle, perdendole per strada; con alcune c'è stata anche più di un'amicizia trovata e con le stesse, nel corso dell'anno, si è ripresentata la delusione.

Già...speravo di non doverle più nulla.

Come tutti del resto, sono felice di alcune scelte e meno per altre, ma questo fa parta della vita di ognuno di noi, di ogni giorno...fare delle scelte.

Non è stato di pari emozioni come il 2009, ma sono contento.

Serenità e felicità i miei propositi per il 2011, e la solita speranza.
Quella di poter incrociare quella strada, quello sguardo.

E non abbandonarli.

Nessun commento:

Posta un commento