mercoledì 28 luglio 2010

Distanze e bilanci

Passa sempre più tempo tra una scrittura e l'altra, non so perchè. Certe volte è come se avessi paura di scrivere, di scatenare qualcosa che possa farmi male dentro; del resto i toni di questo blog non sono mai stati così festosi e allegri.

Non ricordo dove l'ho letto, ma qualcuno disse 'le cose belle non mi piacciono, poichè sono false', per me è ha assolutamente ragione.

Certe volte osservo tutto quello che ho e mi reputo fortunato ad averlo.
Molte persone non se ne rendono neanche conto, o fanno fatica a capire.

Non mi serve niente di quello che possiedo, l'unica cosa che davvero desidero non so neanche se esiste. A volte ho creduto di vederla, ma è fuggita via in un lampo, veloce come la luce. E' nascosta da qualche parte forse, o su un altro pianeta; diamine se sei lontana...

Devo assumere un esercito per trovarti o, assumere un esercito per trovarmi.

Forse... forse potrei chiederlo alle nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento