lunedì 5 luglio 2010

Capricci della percezione

E' possibile definire l'amore un capriccio della percezione?
Costruiamo illusioni per dare un significato alla vita umana, questa potrebbe essere la vera motivazione. Elaborare un qualcosa, un costrutto che possa 'dare-vita-illusoria' in ogni momento e a cui ci rivolgiamo quando persiste la mancanza di un senso generale, di una ragione.

Vorrei tanto essere immortale, e poter volare.


Sicuramente, non perderei tempo nell'illudermi di aver centrato un capriccio, ma rincorrerei senza sosta la mia ombra, trascinando con me interi cieli di nuvole.

Vorrei volare talmente in alto da poter sorridere alle stelle.

Ho paura di questa illusione, continuo a cercarti e devo smettere di farlo perché tutto ciò creerebbe solamente un pericoloso inganno nell'inganno.

Io non ho mai provato cosa sia veramente l'amore...ho sempre cercato rifugio nella sua illusione.

Nessun commento:

Posta un commento