domenica 6 giugno 2010

Fuori dal finestrino

Accendo il pc a quest'ora, ho bisogno di scrivere un pò.

Mi piace molto osservare Milano la sera fuori dal finestrino, è così calma, a volte magnetica; la trovo molto rilassante e stimolante, soprattutto quando riaccende la fantasia.
E' stata una serata piacevole, un compleanno festeggiato nella maniera migliore con i propri amici, anche se non c'erano tutti i suoi amici dato che si trattava di una sorpresa.

E' così facile a volte abbassare lo sguardo quando si è in 11 e tu sei l'unico da solo, non riesco mai a farci l'abitudine. Sarà perchè in fondo mi piace anche osservare le persone che stanno bene insieme, e provare a pensare per un attimo a come sarebbe se...

A come sarebbe.

Mi mancano le carezze.

E delle caramelle che simulano carezze?
Tipo che quando ne mangiamo una, potremmo provare quella sensazione fra i capelli, quei brividi lungo la schiena; si potrebbero poi prendere prima di andare a dormire, così le persone sole si sentirebbero meno sole, e chi ha perso qualcuno potrebbe per un attimo sentirsi incredibilmente vicino ai suoi pensieri.

Ne vorrei una, grazie.

Fantasie, un banale sguardo fuori dal finestrino mentre, fermi con le quattro ruote, la strada sotto di noi si muove guidandoci verso casa.

Nessun commento:

Posta un commento