lunedì 1 maggio 2017

In un mondo così

Ore 01.33

Non ci si abitua mai a stare da soli; hai sempre dentro qualcosa che ti porta a confrontarti con quello che vedi.

E quello che vedo in questo momento è tanta solitudine.

La mia.

La vita sta continuando a distruggere quel poco che sono riuscito a mettere da parte in questi ultimi mesi.

Solo che sono disarmato e persino ora sento la pesantezza vuota delle mie dita sul display.

Niente, nessuno che mi cerca....se dovessi svanire, chi verrebbe a cercarmi?

Sarei la domanda alle risposte, ah ok...si mi spiace...qua, la, bla bla bla....

Niente di tutto ciò è vero....

In un angolo della mia fortezza mentale c'è qualcosa che mi guarda, che muove gli oggetti accanto a me...

Mi manca l'amore...mi manca tantissimo...

Ho un vuoto così grande dentro, che ormai dire dentro non serve...dentro cosa? Puoi contenere il vuoto in un corpo?

Non so neanche più chi sono...

Nessun commento:

Posta un commento