mercoledì 12 maggio 2010

Una settimana dopo

Già, una settimana dopo; e non è cambiato quasi nulla. In questo periodo è presente una sorta di 'forza' che mi allontana dallo scrivere, sarà la mancanza di voglia o di stimoli, o più semplicemente la linearità del tutto. Sta di fatto che l'ho un pò accantonato.

Ultimamente, non so più a cosa attaccarmi, alla speranza o alla rassegnazione, alla voglia di non pensarci o alla voglia di pensarci, o meglio, di sognarci.

Mi da veramente fastidio, a volte rabbia, vedere la cosa che più desidero in mano ad altri; certe persone non si accorgono neanche di possederla.

Non so, a volte mi sento tranquillo, a volte mi sento 'felice', ma non basta.
Sento che manca qualcosa di pesante per bilanciarmi completamente.

Ed è importante per me che io riesca a farlo perchè fino ad ora è tutto a senso unico.

Nessun commento:

Posta un commento